Caratteristiche di AID NFC?

Le caratteristiche del sistema integrato creato da Audens, startup di Padova, offrono una valida soluzione anticontraffazione. AID NFC è lo strumento ideale per tutelarsi dalla falsificazione e da quello che viene chiamato “Italian Sounding” (marchi che ‘evocano’ l’Italia, ma che in realtà non sono italiani). Questo strumento permette alle aziende d‘incrementare il proprio business e recuperare quote di mercato, tutelando il Made in Italy nel nostro Paese e nel mondo.

Z

Interattivo

Trasforma un prodotto fisico in un prodotto interattivo, permettendo la comunicazione e il marketing sul singolo oggetto. Consente all’azienda di rafforzare il proprio brand, connettendosi direttamente con il consumatore e così incrementare il proprio business.

Sicuro

Garantisce la certificazione utilizzando gli stessi sistemi di codifica delle carte di credito e dei sistemi di pagamento Apple Pay o Google Pay, uniti a software e piattaforme Cloud sviluppate direttamente dalla società.

Senza APP

Non utilizza alcuna App. Lo smartphone interagisce con il TAG attraverso processi passivi già interni ai device e non consuma batteria.

Telefono

Assistenza clienti

Lun - Ven: 9:30 - 18:30

 

Facebook